Alba, giorno di debutto per il mercato in Corso Italia

0
32

ALBA – Il mercato cittadino del sabato ha fatto questa mattina il suo debutto in corso Italia. A partire da questa settimana, una quarantina di banchi non alimentari, tradizionalmente collocati in via Vittorio Emanuele II, piazza Risorgimento e via Cavour saranno spostati, in via temporanea e in base al criterio di anzianità, lungo il corso tra piazza Ferrero e corso Langhe.

Per la presenza del mercato, corso Italia dalle 6.00 alle 15 non sarà accessibile ai mezzi e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Chi arriverà da corso Langhe dovrà svoltare prima del ponte ferroviario, a sinistra in via Duccio Galimberti e a destra in via Pola, mentre chi arriva dalla rotonda di piazza Ferrero potrà attraversarla sia in direzione di via Liberazione sia di via Luigi Einaudi.

I banchi rimanenti saranno invece collocati in stalli ancora liberi in piazza Cagnasso e piazza Garibaldi, dove il mercato si svolgerà regolarmente così come il Mercato della Terra in piazza Pertinace e il mercato dei contadini in piazza Prunotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui