ALBADal Comune

Alba: dal 1° luglio saranno obbligatori i sacchetti “dedicati” all’indifferenziato

Fino a giovedì 30 giugno tutte le utenze, domestiche e non domestiche, potranno ritirare i nuovi sacchi codificati all’ecosportello di via Vivaro 2, negli orari di apertura oppure prenotare un appuntamento online

Raccolta rifiuti indifferenziati (RSU) ad Alba, si cambia: le utenze domestiche e non domestiche (esercizi commerciali e attività produttive in genere, strutture ricettive, uffici, centri medici e ambulatori, Associazioni ed Enti, ecc.)  hanno tempo fino a giovedì 30 giugno per ritirare il nuovo kit per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Dal 1° luglio sarà obbligatorio utilizzare per l’indifferenziato i nuovi sacchetti codificati di colore bianco con banda rossa, abbinati alle singole utenze. Oltre ai nuovi sacchetti “dedicati” per RSU, il kit comprende anche i sacchetti in Mater-Bi per la raccolta dell’organico (utenze domestiche) e quelli gialli semitrasparenti dedicati agli imballaggi di plastica di tipo domestico.  

Il kit potrà essere ritirato, dagli intestatari della Tari o loro delegati, all’ecosportello di via Vivaro 2, prenotando l’appuntamento sul sito www.prenotazioni.verdegufo.it nei seguenti orari:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle 9 alle 15. Giovedì dalle 13 alle 19 Chi non riesce a prenotare, può comunque recarsi all’ecosportello nei giorni e orari di apertura sopra indicati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com