ALBAAttualità

Alba, da scuola alla palestra i Cheer van

ALBA – Riaprono le scuole e dopo tanti mesi cambiano le abitudini di bambini e ragazzi. Nuovi orari, rientri pomeridiani, compiti a casa …

Di fronte alla nuova organizzazione anche gli atleti di Alba Cheer sono chiamati a riprogrammare le modalità di trasporto per gli allenamenti. Ecco pronto il servizio navetta con cheer van, i due nuovi veicoli sponsorizzati dalla Concessionaria Opel L’Automobile e brandizzati Titans.

Per gli atleti dei team Titans e per tutti i frequentanti la palestra sarà possibile pianificare gli spostamenti dalle scuole al centro sportivo, dove chi ne necessitasse potrà anche usufruire di locali idonei per studiare.

Tra pochi giorni, un’ulteriore novità: grazie all’intervento di Serigraphis pubblicità, i cheer van verrano personalizzati con i nomi delle squadre allestite da Alba Cheer per questa stagione sportiva. Viaggiare sarà ancora più coinvolgente!

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat