ALBACRONACA

Alba: aveva in casa quasi 1 Kg di cocaina

Un 20enne di origini albanesi è stato arrestato ad Alba: ne hanno da poco dato notizia i Carabinieri. Portato in carcere, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermato si trovava – recita il comunicato dell’Arma – nei pressi dei giardini pubblici di strada Rorine di Alba e alla vista di una pattuglia ha tentato la fuga. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dozzina di dosi preconfezionate di una sostanza, successivamente appurata essere cocaina, e di diverse centinaia di euro in contanti in banconote di piccolo taglio.  In ragione di quanto emerso, il controllo è stato esteso anche all’abitazione dove i militari affermano di aver trovato e sequestrato quasi 1 kg di cocaina allo stato puro ancora da tagliare, che si è stimato al dettaglio avrebbe potuto fruttare sino a 180.000 euro, oltre a denaro contante per più di 8.000 euro, bilancini di precisione e svariato materiale per il confezionamento delle dosi.

Condotto in caserma per gli accertamenti del caso, il giovane risultato presente nel nostro territorio nazionale solo da pochi giorni ospite di alcuni connazionali e non gravato da precedenti specifici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com