Alba, audizioni per soprani e contralti

audizioni

Il Rejoicing Gospel Choir è in cerca di nuove voci

  Per il Rejoicing Gospel Choir di Alba è appena terminato un 2015 colmo di soddisfazioni e come sempre a ogni fine anno si tirano le somme di quello che si è costruito, sognato, sperato e ottenuto. Un anno che, come spiegano i suoi componenti, ha lasciato «il ricordo indelebili di decine di concerti e bellissime esperienze, come quella di cantare di fronte alle oltre 10mila persone presenti al Motoraduno di Fossano, la stupenda trasferta di Tivoli e Roma del maggio scorso e una riuscitissima edizione del nostro “GospeLive in Alba”, tenutosi nel 2015 in piazza Pertinace».

Dopo le numerose date del tour “Xmas Nights”, che ha portato il Rejoicing a esibirsi in varie località delle province di Cuneo e Asti, e dopo una breve pausa per le festività, l’attività del coro albese (foto) riprenderà a breve. Con l’intento di inserire nuove voci per ampliare il proprio organico, nel mese di gennaio sarà data la possibilità di un’au­dizione a quanti desiderano conoscere e condividere la gioia e l’energia del canto gospel.

Sono disponibili parti per soprano e contralto ed è richiesta buona capacità d’intonazione, impegno e disponibilità a una prova settimanale. Informazioni alla mail info@rejoicingospel.org o al numero 338/93.23.740.

Dalla formazione gospel «un ringraziamento particolare agli amici che ci hanno seguito e appoggiato, alle Pro loco e alle Amministrazioni comunali che nel 2015 hanno voluto condividere con il Rejoicing i loro momenti di festa e un augurio a tutti di un sereno e gioioso 2016».