ALBADal Comune

Alba: Aperte le iscrizioni al soggiorno marino per la terza età a Riccione a maggio

Il Comune di Alba e i Centri d’incontro per anziani organizzano un soggiorno marino rivolto alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.

Il soggiorno, sulla riviera romagnola, a Riccione, sarà dal 9 al 23 maggio 2022 all’hotel Tre Rose (struttura a tre stelle) e sarà riservato ad un numero massimo di 50 anziani autosufficienti.

L’hotel si trova in una zona tranquilla a 150 metri circa dalla passeggiata lungomare con possibilità di sistemazione in camere singole o matrimoniali/doppie.

Il costo a persona per un totale di 15 giorni in pensione completa è pari a € 550,00. Sono previsti supplementi per le camere singole o matrimoniali suo singola. E’, inoltre, richiesto un contributo per il trasporto in pullman.

Si ricorda che i partecipanti dovranno attenersi alla normativa di legge vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi all’Ufficio Anziani del Comune di Alba al numero 0173292272 oppure di persona nei giorni lunedì e mercoledì mattina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com