ALBAAttualità

Alba: alle ore 14 riaprono le rampe della tangenziale per l’accesso in città da via Ognissanti

 

Dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 5 luglio, saranno riaperte le rampe della tangenziale di accesso in Alba attraverso lo svincolo Sud-Ovest della tangenziale, la rotatoria delle Vigne e via Ognissanti.

Saranno, quindi, aperte al traffico la rampa Rb dello svincolo Alba Sud-Ovest in entrata ad Alba attraverso la SP 3bis per i veicoli provenienti da Asti e la corsia di entrata in Alba, per i veicoli provenienti da Roddi.

«Grazie all’ottimizzazione dei tempi impostati dalla direzione lavori e alla disponibilità delle imprese, disposte a lavorare su più turni, anche notturni, si è riusciti a riaprire la viabilità con ampio anticipo rispetto ai tempi previsti – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Reggio – Ringraziamo le imprese esecutrici».

La chiusura della viabilità di accesso è stata necessaria per l’asfaltatura di corso Nebbiolo ed il consolidamento della rotonda delle Vigne.

I lavori di asfaltatura proseguiranno per tutta la prossima settimana in corso Nebbiolo e via Ognissanti, senza interrompere la viabilità. Saranno possibili rallentamenti.

Il progetto redatto dall’U.T.M. Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba – Settore Gestione e Manutenzione del Suolo prevede la manutenzione del piano viabile con la rimozione dell’asfalto, l’installazione di una georete metallica per il consolidamento del sottofondo stradale e la realizzazione di un nuovo manto di asfalto con bitume rinforzato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com