La città di Canelli ha accolto i nuovi nati nel 2023

0
53

CANELLI –  Domenica 24 marzo si è celebrata la terza “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati” nel Comune di Canelli, un’idea del progetto “Costruiamo Gentilezza” promosso dall’associazione Cor et Amor.

Le famiglie dei 49 bambine e bambini nati nel 2023 sono stati invitati a partecipare alla cerimonia di benvenuto che si è tenuta presso Piazza della Repubblica a Canelli.

Durante la cerimonia il Sindaco Paolo Lanzavecchia, l’Assessore alla Gentilezza Raffaella Basso e l’Amministrazione Comunale hanno consegnato ai nuovi nati un attestato di benvenuto nella comunità canellese e la chiave simbolo identificativo della giornata, affinché il messaggio di gentilezza ed accoglienza, racchiuso in questa occasione.

La Giornata ai Nuovi Nati 2023 è stata una bella occasione per la nostra comunità di accoglienza dei bimbi 2023 che rappresentano il futuro del nostro paese.

Un bel momento di condivisione durante il quale l’Amministrazione ha voluto dare il benvenuto e affidare le chiavi della gentilezza del nostro paese ai nuovi nati 2023 affinché già da subito si sentano parte attiva del paese in cui vivono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui