ALBAAttualità

Al circolo Acli “Luigi Maiolo” di Mussotto la tombola arriva la tombola in diretta Youtube

MUSSOTTO D’ALBA – Il bello della tombola è lo stare insieme, e in tempi di emergenza sanitaria lo si può fare anche essendo distanti fisicamente.

Così il Circolo Acli “Luigi Maiolo” ha organizzato la seconda edizione della “tombola on line”, in diretta YouTube, per sabato 11 dicembre 2021 alle 20.30.

La formula del gioco, pur essendo un po’ più tecnologia, è molto facile e alla portata anche di chi è meno “digitale”, infatti si può seguire l’estrazione da casa tramite pc, smartphone o smart-tv, ma si vince anche se non si riesce a stare in diretta, in quanto, grazie ad un sistema informatico, si tiene traccia di tutte le cartelle e dei numeri usciti e si verrà informati se le proprie cartelle saranno risultate vincenti.

Le cartelle (1 a 9 euro, 2 a 15 euro) possono essere acquistate sul sito www.aclimussotto.it, pagando con Satispay o di persona in contanti, presso i seguenti negozi di Mussotto: Azienda Agricola Cavagnero, di Stefano Cavagnero, Strada Forcellini 12; Fioridea di Mariella Campogrande, Corso Canale 86; Cafè Noir, Corso Bra 58. I premi in palio sono: salsiccia, salami, vino, fiori, dolci misti, panettoni, pandori e tanto altro.

Il ricavato sarà destinato alla messa a nuovo di alcuni locali della parrocchia della Trasfigurazione di Mussotto d’Alba.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button