BRACalcioSPORT

Al Bra la settima edizione del triangolare “Trofeo Banca di Cherasco”

CHERASCO – Si è giocato mercoledì 14 settembre la settima edizione del Trofeo Banca di Cherasco, un triangolare dove si sono sfidate per l’edizione 2022 le squadre Juniores di Us Cheraschese, Asd Roretese 1975, Ac Bra. L’ingresso è gratuito e quest’anno si giocherà negli impianti sportivi “M. Ciravegna” di Roreto di Cherasco, in via Malabaila.  Inizio del torneo alle 19,30 con la sfida tra Roretese e Cheraschese, poi le gare incrociate con il Bra: alle 20,30 con la perdente della prima partita, alle 21,30 con la vincente.

La vittoria è andata alla Juniores nazionale del Bra grazie ai successi per 4-1 sulla Asd Roretese 1975 e 1-0 sulla U.S. Cheraschese 1904

“L’istituto di credito cooperativo condivide valori e ideali dello sport, soprattutto per quanto riguarda il mondo giovanile – dice Giovanni Claudio Olivero, presidente di Banca di Cherasco –. Siamo orgogliosi che questo triangolare sia arrivato alla settima edizione: quest’anno ha coinvolto i giovani della categoria Juniores e ormai rappresenta un appuntamento classico della fine dell’estate. Inoltre Cheraschese, Roretese e Bra sono tra le maggiori associazioni sportive del nostro territorio e con loro c’è uno storico e consolidato rapporto di collaborazione e sostegno: hanno un ruolo fondamentale per promuovere l’attività sportiva tra i giovani”.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com