ALBAAttualità

Ad Alba: una serata sulla mobilità sostenibile

L’Osservatorio per la Tutela del Paesaggio di Langhe e Roero e le associazioni aderenti, la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta albese, il Coordinamento Mobilitа Integrata e Sostenibile Comis, invitano lunedì 28 novembre a una serata sulla mobilità sostenibile.

«Faremo il punto – scrivono al “Corriere”’ i promotori – sul completamento dell’autostrada Asti-Cuneo, parleremo della viabilità albese, dal terzo ponte ai collegamenti alle direttrici esterne, alle piste ciclabili. Approfondiremo il tema dei collegamenti ferroviari nelle province di Asti e Cuneo con particolare riferimento alla riattivazione della linea Asti-Alba».

 All’incontro sono invitate a partecipare e a intervenire le Amministrazioni pubbliche, il Comitato tecnico At-Cn, le associazioni di categoria, le rappresentanze locali dei quartieri, dei lavoratori e dei cittadini con le associazioni locali attive a vari titoli. 

Nelle intenzioni degli organizzatori, l’incontro è mirato a garantire trasparenza, informazione e confronto sui temi suddetti, nell’interesse del territorio e per le città di Alba e Bra.

Appuntamento dalle ore 21 nella sala congressi del Palazzo Mostre “G. Morra” in piazza Medford ad Alba.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button