Ad Alba: una serata sulla mobilità sostenibile

0
17
L’appuntamento farà anche il punto sul completamento dell’autostrada At-Cn

L’Osservatorio per la Tutela del Paesaggio di Langhe e Roero e le associazioni aderenti, la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta albese, il Coordinamento Mobilitа Integrata e Sostenibile Comis, invitano lunedì 28 novembre a una serata sulla mobilità sostenibile.

«Faremo il punto – scrivono al “Corriere”’ i promotori – sul completamento dell’autostrada Asti-Cuneo, parleremo della viabilità albese, dal terzo ponte ai collegamenti alle direttrici esterne, alle piste ciclabili. Approfondiremo il tema dei collegamenti ferroviari nelle province di Asti e Cuneo con particolare riferimento alla riattivazione della linea Asti-Alba».

 All’incontro sono invitate a partecipare e a intervenire le Amministrazioni pubbliche, il Comitato tecnico At-Cn, le associazioni di categoria, le rappresentanze locali dei quartieri, dei lavoratori e dei cittadini con le associazioni locali attive a vari titoli. 

Nelle intenzioni degli organizzatori, l’incontro è mirato a garantire trasparenza, informazione e confronto sui temi suddetti, nell’interesse del territorio e per le città di Alba e Bra.

Appuntamento dalle ore 21 nella sala congressi del Palazzo Mostre “G. Morra” in piazza Medford ad Alba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui