ALBAAttualità

Ad Alba una domenica di auguri tra concerti es evoluzioni sul ghiaccio

ALBA -Domenica 22 dicembre dalle 15 alle 19 in piazza Risorgimento resteranno aperte le porte di Casa Claus, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale per consegnare le ultime letterine e scattare una foto ricordo. Mentre la cucina di Mamma Natale proporrà panettone, cioccolata calda e tante altre dolcezze. Sarà anche l’occasione per i più piccoli di realizzare i propri lavoretti e giocattoli nei laboratori gratuiti. Nello stesso weekend, inoltre, gli aiutanti di Babbo Natale offriranno la possibilità ai piccini di fare il loro battesimo della sella nel maneggio degli elfi intorno alla grande Stella di Natale in piazza Risorgimento, dove domenica 22 dicembre alle ore 16 si terrà il concerto del Chorus 2000 nel Palazzo Comunale.

Prosegue in piazza San Giovanni la possibilità per tutti di destreggiarsi nelle evoluzioni sul ghiaccio della pista di pattinaggio.
Domenica 22 dicembre per tutto il giorno sarà anche l’occasione dell’ultimo mercato straordinario di Natale nelle piazze San Francesco e Garibaldi, organizzato grazie all’accordo tra la F.I.V.A. (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche) e l’Amministrazione comunale albese. Si ricorda che, per le concomitanti festività, sono cancellati gli appuntamenti ordinari del 25 in piazza San Paolo e quartiere Moretta, del 26 in piazza Cagnasso e del 1° gennaio 2020 in piazza San Paolo e Moretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button