More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ad Acqui il Festival Internazionale di Danza è alle porte

    spot_imgspot_img

    Ad Acqui dal 30 Giugno al 14 Luglio si alterneranno 22 formazioni con 20 titoli diversi che, come titola “BEinSIDE“, fa riferimento allo “stare dentro”, al guardare dall’interno al panorama contemporaneo della danza nazionale e internazionale, in continuo mutamento e ricerca.

    Si è voluto mantenere anche per la presente edizione, la programmazione della serata inaugurale del festival a Torino, per aggiungere ulteriore visibilità alla manifestazione e coinvolgere una più ampia fascia di pubblico, anche a livello nazionale, al Teatro Astra il 14 giugno.

     

    Dopo la serata inaugurale che vede in scena la prestigiosa presenza del Real Conservatorio de Danza “Mariemma” di Madrid, il festival si svolgerà nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 14 luglio ad Acqui Terme, nei diversi, importanti spazi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione della Città.

     

    Ad aprire la programmazione ad Acqui, sarà lORCHESTRA CAMERATA STRUMENTALEACQUESE, per la direzione artistica di Eleonora Parolini e per la danza, la compagnia Egri Bianco Danza e il Balletto Teatro di Torino in una nuova produzione su musiche di Mozart, eseguite dal vivo dalla Camerata: MOZART MON AMOUR.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio