Dal CuneeseAttualità

Acli, appello ai presidenti di circolo affinchè mettano a disposizione le grandi strutture per le vaccinazioni

CUNEO  – La presidenza provinciale Acli ha rivolto un appello a tutti i presidenti di Circolo Acli che hanno a disposizione spazi ampi, come bocciofile o altro, di cui attualmente, a causa della pandemia, non possono usufruire appieno, affinché li mettano a disposizione perché le autorità sanitarie competenti possano somministrare in essi i vaccini Anti Covid alla popolazione.

“Riteniamo che anche questo sia un modo per essere presenti e vicini alla gente, in forma concreta, – dice il presidente Elio Lingua – e per far conoscere sempre di più la nostra attenzione e disponibilità verso gli altri, nel momento del bisogno”.

Le Acli provinciali saranno al fianco dei direttivi dei Circoli che si renderanno disponibili, per verificare, con le Asl e gli uffici competenti, la possibilità di effettuare tale servizio e a sostenerli nel portarlo a termine.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button