dal PiemonteAttualità

Abiti vicino a Zoom ? In estate puoi entrare la sera gratis al parco

Il Bioparco ZOOM Torino, da sempre vicino al territorio, ha promosso nuovamente un’iniziativa – svolta in collaborazione e patrocinata dal Comune di Cumiana – destinata ai cittadini dei Comuni e delle Valli che si trovano nel territorio vicino al parco.

Da oggi e fino all’11 settembre, nelle 2 settimane dedicate a ciascun comune, dalle 18.30 i residenti potranno entrare gratuitamente al parco e partecipare alla programmazione estiva dello “Zoom Village Festival”.

“Siamo coscienti – dichiara Umberto Maccario, AD del bioparco ZOOM Torino – di quanto questi ultimi due anni siano stati difficili, in primis per le istituzioni, che hanno svolto il duro compito di sostenere la collettività. Ci teniamo anche noi a fare la nostra parte! Vogliamo, pertanto, essere al loro fianco, nel dare un segnale di collaborazione, di unità, e dare l’opportunità ai cittadini vicini al parco di trascorrere le serate estive in una atmosfera serena ed in contatto con la natura. Auspichiamo – conclude Maccario – che questo possa essere un modo per tornare a stare insieme, tra la natura e gli animali, e trascorrere una serena estate all’insegna del rispetto dell’ambiente e della biodiversità.

Sono tante le novità che si troveranno all’interno del bioparco: visite serali degli habitat, incontri notturni ravvicinati con ippopotami, tigri e giraffe, piscine aperte fino a tardi, nuovi spettacoli serali, dedicati alla conservazione del Pianeta, di arte acrobatica – NYASA – e spettacolari effetti visivi – TERRA, intrattenimento per bambini e adulti. Inoltre, vi sarà la possibilità di fermarsi per un aperitivo guardando negli occhi le giraffe e, da quest’anno, anche ammirando i gibboni nella nuova Monkey Terrace. Sarà, infine, possibile cenare al ristorante Ombiasy o nella nuova pizzeria Malgasy sulla bellissima terrazza affacciata sul lago.

Per poter accedere all’iniziativa si deve scaricare sul sito www.zoomtorino.it/territorio il coupon e seguire le indicazioni per la prenotazione nella serata prescelta (ad ogni comune sono state dedicate 2 settimane specifiche) e presentarlo poi all’ingresso insieme ad un documento di identità che attesti la residenza nel comune di riferimento. Il biglietto serale gratuito è valido per la data prenotata, a partire dalle 18.30, e dà diritto alla visita di tutti gli habitat, a rilassarsi nei solarium o nei parchi gioco, la possibilità di provare la food experience ed assistere allo spettacolo serale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com