BRABasketSPORT

Abet Basket Bra: dal primo settembre riparte il settore giovanile bianco blu

BRA – Dopo tanti mesi lontani dal parquet, torneranno in campo i ragazzi del settore giovanile Abet Basket Bra.
I giovani bianco blu, dallʼunder 15 all’under 18, martedì primo settembre riassaporeranno il gusto del basket.

“Ci tenevamo davvero tanto a ricominciare con lʼattività sportiva dei nostri ragazzi – spiega lo staff tecnico bianco blu – per dare loro un messaggio e riportarli a contatto con la pallacanestro. Tutti noi, allenatori e società, stiamo lavorando e ci impegneremo al massimo per fare in modo che questa ripresa avvenga per gradi, garantendo agli atleti e alle famiglie il pieno e rigoroso rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Ripartiamo in un clima di entusiasmo, tornando ad emozionarci e a vivere tutti insieme la nostra passione più grande. Saranno settimane in cui lavoreremo per trasformare le difficoltà in occasioni, concentrandoci sulla crescita degli atleti e cercando di massimizzare ogni istante speso in campo”.

Il mondo Abet Basket in questi mesi ha continuato a lavorare per prepararsi alla nuova stagione, gli allenamenti del settore giovanile saranno condotti seguendo le direttive arrivate dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalle autorità competenti facendo riferimento al protocollo del 3 agosto 2020, garantendo a tutti la massima sicurezza.

Questo il programma degli allenamenti che si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di via Risorgimento a partire da martedì 1° settembre:

U 15 ore 18.00 (coach Tropini)
U 17 ore 16.30 (coach Siragusa)
U 18 ore 15.00 (coach Tuninetti)
Per gli U 13, U 14 (annate 2008 e 2007 maschile) e Twin Towns (U 13 e U 14 femminile) gli allenamenti riprenderanno la settimana successiva al termine del Fabulous Camp.(t.r.)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button