ALBALANGA DEL BAROLOBRALANGHEVerduno

A Valerio Berruti il premio gratitudine 2020 della Fondazione Ospedale Alba-Bra onlus

Il Premio Gratitudine, istituito nel 2016, è una giornata importante per promuovere e diffondere la cultura della donazione: noi che come Fondazione siamo abituati a dire grazie, ogni qual volta riceviamo una donazione, crediamo sia giusto continuare a farlo nei confronti di chi ha realizzato, nel corso dell’anno, un gesto spontaneo di alto valore sociale. Perciò dedichiamo ogni edizione del Premio Gratitudine a chi è un esempio per tutti noi.
Oltre 260.000 raccolti in una settimana, oltre 650 donatori da tutto il mondo, 776 opere d’arte realizzate. Questi sono i numeri di una straordinaria iniziativa: “L’abbraccio piu forte” promossa dall’artista Valerio Berruti .
L’iniziativa è stata lanciata il 26 marzo 2020 e chiusa il 1 aprile, coinvolgendo centinaia di persone. Non solo un collettore di fondi, ma un amplificatore di generosità.
Così, ieri sera, nella splendida location del Belvedere di Verduno, la Fondazione Ospedale Alba-Bra onlus ha consegnato all’artista albese Valerio Berruti il Premio Gratitudine 2020 (una scultura stilizzata della parola “Thank You” realizzata dall’azienda Gufram).
“Per aver sostenuto la Fondazione Ospedale Alba-Bra grazie alla sua arte e per aver saputo ispirare i singoli che hanno potuto contribuire al progetto Ambulatorio Medico Mobile: un abbraccio collettivo che ci ha fatto sentire tutti più vicini“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button