DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

A Torino, il presidente Mattarella e il ministro Franco hanno ricordato Luigi Einaudi

Ieri, venerdì 12 novembre, è stata indubbiamente una giornata carica di significato e emozione, per il sindaco di Dogliani Ugo Arnulfo e il sindaco di Carrù Nicola Schellino, invitati alla cerimonia per il 60° anniversario della morte del Presidente Einaudi, presso la Fondazione Luigi Einaudi onlus – Torino , alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.
In questa occasione i due sindaci, per la prima volta insieme in rappresentanza dei due Comuni storicamente legati alla figura di Luigi Einaudi, hanno ricevuto gli auguri e il saluto del presidente Mattarella.
Alla cerimonia, aperta dal saluto del presidente della Fondazione prof. Domenico Siniscalco, hanno preso parte il Presidente della Regione Alberto Cirio, il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, i rappresentanti della famiglia Einaudi, oltre ad autorità del mondo della cultura, dell’impresa, della società civile.
Ecco alcune immagini della giornata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button