FariglianoLANGHELANGA DI DOGLIANIScuola

A scuola di giornalismo: premiate cinque alunne della scuola secondaria di Farigliano

Presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, si è tenuta la cerimonia di chiusura del progetto ‘A scuola di giornalismo con Piero Dardanello’. Ricevono questo importante riconoscimento 5 alunne della Scuola secondaria di Farigliano facente parte dell’Istituto Comprensivo “Luigi Einaudi” di Dogliani – ispirate ed assistite dalla Professoressa Antonella RATTO e dalla Professoressa Claudia CORBI ricevono il premio per i loro articoli:
– Giada GARAVELLO
– Giulia SPINARDI
– Gloria BOTTO
– Sofia Anna Carmela GHIONE
– Benedetta ORLANDO
La prima edizione del premio “Piero DARDANELLO” risale al 2004, a tre anni dalla scomparsa dell’indimenticabile direttore di TUTTOSPORT. Il riconoscimento fu istituito dalla famiglia Dardanello, partendo da un’idea di Roberto Beccantini e Michele PIANETTA, oggi rispettivamente Presidente onorario e coordinatore della giuria.
Dopo quasi vent’anni, per la prima volta dalla sua istituzione, viene riconosciuto un premio a tutti i docenti che hanno seguito i ragazzi.
Alleghiamo foto e articoli delle nostre alunne, per motivi di spazio abbiamo dovuto, per alcuni testi, fare più scannerizzazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com