A Savigliano una serata per capire la riforma dello sport

0
37

SAVIGLIANO Una serata per approfondire la riforma dello sport. È quanto in programma a Savigliano mercoledì 15 novembre, alle 21, presso il Centro Culturale Saviglianese di piazza Nizza.

 

Si tratta di un appuntamento aperto a tutte le società sportive del territorio saviglianese per fornire aggiornamenti in merito alla nuova legge sul mondo sportivo. È promosso dalla Consulta dello Sport di Savigliano, fortemente voluto dai Comuni di Savigliano e Cavallermaggiore e patrocinato dalla Provincia.

Moderata dal presidente della Consulta Sport Andrea Boriano, la serata vedrà l’intervento dell’esperto giuridico Walter Bonino, che approfondirà i temi della riforma, l’adeguamento degli statuti, la personalità giuridica, la questione Iva e la tutela dei minori. Seguirà un focus del commercialista Enrico Rivoira su lavoro sportivo, adempimenti, fisco e contributi.

«Non mancherà – spiegano gli organizzatori – l’esperienza diretta di una società sportiva del territorio. Si tratta di un’importante occasione per fare il punto, tutti insieme, su una “rivoluzione” che riguarda direttamente tanti giovani del nostro territorio».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui