Dal CuneeseDal Comune

A Savigliano attivato lo Sportello tributi on-line

Un portale sul sito del Comune con cui visualizzare la posizione relativa alla Tassa rifiuti e stampare duplicati

È nato a Savigliano lo sportello tributi on-line. Si tratta di un portale attivo sul sito del Comune tramite cui è possibile visualizzare la propria posizione relativa alla Tassa rifiuti e tramite cui stampare alcuni duplicati.

È possibile accedere al servizio – già attivo – andando al fondo dell’homepage del sito www.comune.savigliano.cn.it (nella sezione chiamata “approfondimenti”) oppure cliccando sulla voce “Informazioni utili” e poi proseguendo su “Tasse e tributi” e ancora “Tari dal 2020”.

«Ci è sembrata un’opportunità per semplificare la vita del cittadino – spiegano dall’Ufficio tributi del Municipio –. Grazie a tale possibilità offerta dalla tecnologia, per alcuni servizi non è più obbligatorio doversi recare fisicamente sempre in Comune».

All’orizzonte, ora, vi è un ampliamento dei servizi di questo tipo. «Presto – fanno sapere dal Municipio – inseriremo un altro portale, sempre relativo ai tributi, che permetterà ai saviglianesi di interagire maggiormente, con la possibilità anche di inviare documenti».

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button