Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBOEventi

A Santo Stefano Belbo torna “Valdivilla in festa”

Dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia, torna, a Santo Stefano Belbo, “Valdivilla in festa”, nella sua versione classica. La frazione del paese di Pavese si appresta quindi a festeggiare con due appuntamenti organizzati dal Comune, insieme all’associazione Vitis e sempre nell’ambito delle iniziative parte del piano di sviluppo “Un paese ci vuole”, con Radio Vallebelbo prezioso media partner dell’evento.

Si inizia domenica 10 luglio, dalle ore 19.00, con l’apericena in programma presso il Circolo “Il ritrovo” di Valdivilla.

Si proseguirà con i festeggiamenti anche lunedì 11 luglio, con un appuntamento che saprà mettere d’accordo gli amanti della buona tavola e gli appassionati di ballo, grazie al ritorno della grande costinata organizzata nella Piazzetta, con la musica di Sonia De Castelli e Loris Gallo.

Il menu, che avrà un costo di 20 euro a persona, con acqua e vino inclusi, prevede insalata russa, quiche di pasta sfoglia con verdura, costine e salsiccia con patate a volontà e torta alla crema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com