A Santo Stefano Belbo installato un nuovo portabici in Piazza Costa

0
46

SANTO STEFANO BELBO – Giovedì 23 marzo è stato installato un nuovo portabici a uso pubblico in piazza Costa – nelle vicinanze della casetta dell’acqua a Santo Stefano Belbo.

 

La rastrelliera, identica a quella presente in tutti i Comuni del Distretto Diffuso del Commercio Alba-Bra, è stata corredata di un pannello informativo da ambo i lati. Quest’ultimo, dotato di QRCode, fornisce importanti informazioni sulle attività del Distretto, sulle caratteristiche specifiche e sulle imprese presenti nel nostro paese, oltre a raccontare le peculiarità turistiche del territorio.

Il Distretto Diffuso del Commercio Alba-Bra rappresenta uno strumento innovativo e strategico per lo sviluppo economico del territorio e la gestione di attività comuni finalizzate alla valorizzazione del commercio locale. Si tratta di un simbolo che crea un fil rouge tra i paesi volti al potenziamento di un territorio ricco di patrimonio identitario, culturale, paesaggistico e ambientale.

Il portabici pubblico offre la possibilità di parcheggiare in modo sicuro e pratico la propria bicicletta durante le visite al nostro paese o semplicemente nel corso delle commissioni quotidiane dei nostri concittadini, per un approccio sempre più sostenibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui