Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBOAttualità

A Santo Stefano Belbo inaugurato il circolo Gioventù Nazionale

Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita del coordinamento cittadino di Santo Stefano Belbo. Il circolo sarà guidato da Andrea Penna, che verrà affiancato dal vice Simone Vigna. “Ringrazio profondamente i coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia William Casoni e di Gioventù Nazionale Alberto Deninotti per la fiducia accordatami. Sono onorato di poter dar vita al primo gruppo politico giovanile della mia città” sostiene Andrea Penna, che aggiunge: “Fratelli d’Italia, oggi, è il solo partito che sa rispondere davvero alle richieste e alle istanze dei cittadini italiani, battendosi con coerenza e garantendo tutto l’impegno, tanto a livello territoriale quanto nazionale. Non ci tireremo indietro”.
“Sono certo che Andrea saprà fare un grande lavoro. I giovani sono il futuro della politica e del Paese”, commenta Alberto Deninotti. “La presenza di Fratelli d’Italia si fa sempre più capillare nella nostra provincia. Ringrazio tutti i giovani che hanno scelto, negli ultimi due anni, di avvicinarsi al partito. Ancora una volta,
Fratelli d’Italia si dimostra il partito che più di tutti investe concretamente e tangibilmente sulle nuove generazioni” dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button