LANGA DEL BAROLORoddiLANGHESPORT
In primo piano

A Roddi la seconda edizione di Sportabili in movimento, domenica 19 settembre

RODDI – Domenica 19 settembre 2021 torna a Roddi la seconda edizione, dopo la fortunata del 2019, dell’evento SportABILI in Movimento-Trofeo Mercatò.

Si tratta di una corsa/camminata non agonistica, aperta a tutti, con la possibilità di scegliere tra due modalità per divertirsi insieme:

– Corsa Podistica non competitiva di 10 Km

– Camminata a passo libero di 2,5 Km

Dalle 8:30 del mattino in Via Carlo Cavallotto 30, Roddi, ci sarà la registrazione dei partecipanti e consegna di un ricco pacco gara per tutti, a seguire verso le ore 10:00 la partenza della manifestazione per poi concludersi verso le 12:00 con consegna del Trofeo Mercatò per il gruppo iscritto più numeroso.

L’intero percorso è chiuso al traffico ed accessibile a tutti, a carrozzine elettriche, triride e ,su prenotazione, l’associazione mette a disposizione la joelette.

E’ richiesto un contributo di 10 € per gli adulti e di 5 € per i minori fino a 12 anni, per i soci SportABILI, la partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatorio essere in possesso del Green Pass

Per agevolare l’organizzazione è consigliata la preiscrizione contattando la segreteria organizzativa al 366.9943748 – 0173615670  – info@sportabilialba.org

Evento in collaborazione con Pam Mondovì ASD e sostenuto da Fondazione CRC e Mercatò.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button