A Prato Nevoso la cena dell’Antivigilia e il pranzo della Vigilia in quota

0
18

PRATO NEVOSO.  Ultimo weekend per il Magico Paese di Natale in versione estiva, tra le montagne di Prato Nevoso, tornato per il secondo anno ad animare le bellissime vette delle Alpi Liguri.

Ancora per il 23-24 luglio Prato Nevoso si trasformerà nella residenza estiva di Babbo Natale e dei suoi elfi, con giochi, animazione e un bellissimo mercatino di prodotti enogastronomici e artigianali, con scenografiche casette di legno e tanti oggetti e delizie locali da assaggiare.

Gli appuntamenti più sentiti per quest’ultimo weekend di festeggiamenti sono la cena dell’Antivigilia e il pranzo della Vigilia di Natale estiva: sabato 23 a cena, e domenica 24 a pranzo lo Chalet il Rosso – a quota 2000 metri – aspetta tutti gli amanti del Natale per un menu speciale.

Sabato 23 luglio il ritrovo è fissato alle ore 19.45 alla partenza della Telecabina La Rossa Panoramica (la risalita è inclusa nel prezzo della cena). Il menu preparato per l’occasione dallo chef Ezzelino prevede Antipasto piemontese, Tortellini in brodo di carne, Pollo natalizio al profumo di Porto e panettone a 45 euro a testa (vini esclusi).

Domenica 24 luglio arriva invece il pranzo della Vigilia: ritrovo alle 12.30 alla partenza della Rossa Panoramica (la risalita è inclusa nel prezzo della cena), con lo stesso menu della cena del 23 allo stesso prezzo.

Le prenotazioni (consigliate) sono aperte a questo link: https://pratonevoso.com/natalealuglio/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui