NeiveLANGHEBASSA LANGAAttualità

A Neive una maratona di arte, letteratura e spettacolo

Una serie di interessanti appuntamenti animerà culturalmente Neive nel prossimo fine settimana e nel seguente periodo settembrino. Nella sede storica della GART, in via De Maria 2, sabato 3 settembre alle ore 17 si inaugura la mostra “Fotosintesi, dialoghi di luce” dell’artista Tore Milano, che sarà poi aperta tutti giorni tranne il martedì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 (info: tel. 380.5174332). Nella stessa giornata di sabato, alle ore 18 si inaugura anche la mostra di Gabriella Piccatto “Tracce” alla chiesetta di San Rocco, visitabile nei mesi di settembre, ottobre e novembre il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20: l’esposizione presenta gli ultimi lavori ad olio e ad acquerello della nota pittrice.

Sempre sabato 3 settembre per gli amanti della lettura, presso il Museo della Donna Selvatica in piazza Italia, alle 17.30 si presenta il libro “Mach na fija” di Luisa Viglietta che dialogherà con Fabia Slizza.

Sabato 10 settembre poi, presso l’Auditorium San Giuseppe di Neive Borgonuovo, è previsto lo spettacolo di musica e cabaret “Alla nostra maniera” con ingresso a offerta libera e il ricavato devoluto alla Croce Rossa di Neive.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com