ROERO SUDMonticello d'AlbaROEROAttualità

A Monticello d’Alba torna il raduno dei Babbi Natale a favore del Regina Margherita

MONTICELLO D’ALBA – Torna a Dicembre l’evento Benefico DONA UN SORRISO a favore di casa U.G.I e reparto oncologico del Regina Margherita di Torino.
Due gli appuntamenti che si svolgeranno nella splendida cornice del Villaggio di Natale a Monticello d’alba presso Manufatti S.Antonio.
Domenica 1 ° Dicembre in occasione dell’8° edizione del Raduno dei Babbi Natale dalle 14 alle 18 con giochi a squadre, animazione e premiazione e Domenica 22 Dicembre a partire dalle 16 sempre all’interno del Villaggio , fronte casa di Babbo Natale offriremo a tutti un brindisi speciale di bollicine e degustazioni di panettone e pandoro

Scopo dell’iniziativa Dona UN SORRISO, raccolta giocattoli nuovi a favore dei piccoli pazienti ospiti di casa UGI e bimbi ricoverati nel reparto oncologico.
Inoltre si può contribuire al progetto con donazioni liberali.

Potete partecipare al raduno Babbi Portando con voi i vostri bambini, il pomeriggio di giochi animazione e premiazioni è sia per i grandi che per i piccoli, vi chiediamo solo di MUNIRVI DI COSTUME E PORTARE UN GIOCO O ALTRO PER LA RACCOLTA “DONA UN SORRISO”

Per informazioni contattare 347 090 59 70

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat