A Montà, la situazione dei contagi in paese e gli auguri del Sindaco Andrea Cauda (Video)

0
501

MONTA’ – Puntale la dichiarazione del sindaco di Montà Andrea Cauda sulla situazione Covid-19: “Aggiorniamo i dati con il numero dei positivi è di 3, Abbiamo casi di quarantene precauzionali, e due persone guarite con esito negativo al secondo tampone effettuato. Le misure di prevenzione stanno dando risultati, ringrazio il personale medico delle case di riposo di San Rocco e del capoluogo che hanno adottando un protocollo rigido di contenimento all’interno delle strutture dove la situazione dei pazienti è costantemente monitorata grazie alla costante abnegazione degli operatori.

Un sincero ringraziamento giunga anche al Rotary club Canale Roero per la donazione di un lotto di mascherine, oltre ad aziende montatesi che la scorsa settimana hanno consegnato dispositivi medici per la Casa della Salute.

«È indispensabile, dunque, stare in casa. Solo così la diffusione del contagio potrà essere fermata. A questo proposito, faccio presente che per i giorni di Pasqua e Pasquetta i controlli sul territorio saranno potenziati per prevenire situazioni di pregiudizio e pericolo per se stessi e per gli altri».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui