MontàROERO NORDROEROAttualità

A Montà d’Alba torna Balconi e finestre fiorite

MONTA’ – Per gli amanti dei fiori e per coloro che hanno un affaccio verso via pubblica o piazza, torna Balconi e finestre fiorite. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, torna anche “Vetrine Fiorite”, l’invito è rivolto alle aziende con una vetrina affacciata su pubblica via o piazza.

Balconi e finestre fiorite è rivolto ai cittadini con abitazione avente affaccio su via o piazza pubblica.

Vetrine fiorite è rivolto alle attività che hanno una vetrina su via o piazza pubblica.

Quest’anno si è optato per l’ Impatiens Nuova Guinea -altrimenti detta SunPatiens una tipologia di fiore che crea un bellissimo cuscino colorato e che ben si adatta ai nostri climi particolarmente caldi. Una pianta di facile coltivazione, necessita di poca manutenzione, fioritura continua dalla primavera all’autunno e con una particolare versatilità nel posizionamento in pieno sole.

Adesione all’iniziativa

Per aderire a Balconi o Vetrine Fiorite occorre registrarsi online compilando l’apposito modulo entro il 10 maggio 2022.

A registrazione avvenuta è possibile contattare telefonicamente uno dei punti vendita per effettuare l’ordine dei fiori. Dopo qualche giorno potete contattare nuovamente il fioraio per il ritiro dei fiori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button