More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Montà “Caffè… psicologico” a scuola per ragazzi e genitori

    spot_imgspot_img

    E’ di nuovo operativo, presso l’Istituto comprensivo di Montà il servizio di Sportello psicologico denominato “Caffè psicologico”. «Esso era nato indicazione del Ministero dell’Istruzione, in particolare per le conseguenze dell’emergenza Covid – dice il dirigente scolastico Piermario Demichelis – e l’Istituto ha deciso di attivarlo come spazio individuale di accoglienza rivolto a studenti, genitori e personale della scuola».

    I colloqui individuali si svolgono a scuola, dalle 12.30 alle 14 o in modalità telematica in orario concordato e saranno condotti dallo specialista in modo del tutto gratuito e al di fuori di ogni terapia o diagnosi.

    I genitori interessati a un colloquio per sé stessi e per i propri figli, potranno prendere appuntamento rivolgendosi telefonicamente con messaggio al dottor Marcello Delmondo al 333.86.00.489 dopo le 20 Per l’accesso degli alunni, in quanto minori, sarà necessaria la compilazione del modulo di consenso informato e la firma dei tutori, disponibile sul sito internet dell’Istituto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio