Dal CuneeseAttualità

A Limone Piemonte sabato 21 gennaio escursione al tramonto


Sabato 21 gennaio 2023 Limone Piemonte propone una gita al tramonto ai piedi del Monte Vecchio accompagnati dalle guide Monica e Davide Dalmasso.

Un itinerario di livello E (Escursionistico), adatto a chi possiede una buona attitudine all’attività fisica, che prevede un percorso a piedi (senza ciaspole) con 400 metri di dislivello e circa due ore e mezza di risalita lungo un sentiero panoramico, sul versante più soleggiato della montagna che sovrasta l’abitato di Limone con la sua inconfondibile sagoma arrotondata.

Ritrovo alle 14.30 in frazione Sant’Anna, rientro previsto intorno alle 18.30/19. Il costo dell’escursione è di 15euro a persona (con riduzioni per bambini e famiglie). È possibile partecipare all’escursione anche con cani al guinzaglio.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarponcini impermeabili, berretto, guanti, occhiali da sole (si consiglia di vestirsi a strati), cibo, borraccia d’acqua e thermos di the caldo, pila frontale. È prevista la possibilità di noleggiare l’attrezzatura in loco a prezzi convenzionati.

Info e prenotazioni: 349.4719727 (Monica) – 320.9135911 (Daniele) – moni.dalmasso@libero.it – lemons@libero.it.

Il percorso potrebbe subire variazioni in caso di necessità a discrezione dell’accompagnatore. In caso di brutto tempo l’escursione potrebbe essere rinviata o annullata.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button