More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A La Morra “Tutti i Secoli della Mia Infanzia – Il Bambino in Beppe Fenoglio”

    spot_imgspot_img

    LA MORRA – Siamo lieti di annunciare la rappresentazione teatrale “Tutti i Secoli della Mia Infanzia – Il Bambino in Beppe Fenoglio”, organizzata dal Club per l’UNESCO di La Morra in collaborazione con il Comune di La Morra, l’Ufficio Turistico, la Cantina Comunale, l’Associazione Agorà e con la partecipazione, come sponsor, di Borello Supermercati. L’evento è organizzato in occasione delle celebrazioni del decennale del riconoscimento UNESCO dei “Paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe – Roero e Monferrato”

    Data dell’Evento: 28 giugno

    Luogo: Piazza Castello, La Morra

    Ingresso a Offerta Libera

    ––

    Descrizione dell’Opera

    “Tutti i Secoli della Mia Infanzia” porta in scena i racconti di Beppe Fenoglio ambientati nella Langa del primo Novecento, una terra aspra e povera, ma ricca di passioni e ironie crudeli. Le esperienze formative di Fenoglio, la profonda connessione con la gente del posto si realizzano nell’espressione di un amore assoluto che permea tutta la sua opera.

    Lo spettacolo è diretto e interpretato da Paolo Tibaldi, affiancato dal giovane Vittorio Anselma, di soli dieci anni. I due attori danno vita a personaggi, azioni, dialoghi ed evocazioni simboliche, creando un’esperienza teatrale intensa e coinvolgente. Accompagnati dalle musiche originali di Mauro Carrero.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio