More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Govone il Convegno di “Creativamente Roero”

    spot_img

    GOVONE – Sabato 11 maggio, il Castello di Govone accoglierà il convegno legato a “Creativamente Roero”, che quest’anno reca come tema “Bloc-notes: appunti di viaggio”. Ritrovo dalle 9, con i saluti e l’introduzione musicale di Wang Yimeng, a cura dell’associazione “Nuova generazione italo-cinese”.

    Dalle 10.30 gli interventi di Bruno Bertero (direttore dell’associazione paesaggi vitivinicoli Unesco), Elena Mazzi (autrice del libro d’artista “Notebooks”), Elia Dalmasso (dell’associazione regionale allevatori Piemonte), Daniele Kihlgren (fondatore di Sexantio Group), Chiara Bertola (direttrice della Gam di Torino) e degli artisti Paola Anziché, Enrino Iuliano, Elena Mazzi e Marcello Nocera.

    Non mancherà la cerimonia di assegnazione del 6° “Premio Castello di Govone” all’editore Nino Aragno, in collaborazione con la Fondazione Torino Musei, che riceverà un’opera fotografica dell’artista Paolo Mussat Sartor. Nel pomeriggio, ci saranno la consegna delle bandiere ai Comuni che stanno accogliendo questa iniziativa nell’anno in corso (Baldissero, Bra, Canale e Montaldo) e la proiezione del video-contest “In viaggio”, di Elisabetta Ajani, e del documentario “Ella Maillart – Double Journey” di Antonio Bigini e Mariann Lewinsky, a cura del Museo nazionale del Cinema di Torino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio