ALBA

A fine novembre gita a New York con il Cral dell’Asl

ALBA – Il Cral dell’Asl CN2 ha organizzato una trasferta negli Stati Uniti, a New York, in occasione della ricorrenza della Festa del Ringraziamento che si festeggia ogni anno il quarto giovedì di novembre.

Il Thanksgiving day sarà quest’anno il 28 novembre prossimo. Nell’occasione le scuole restano chiuse per tutto il fine settimana ed il venerdì successivo si svolge il Black Friday, la giornata in cui inizia ufficialmente la corsa all’acquisto dei regali in vista del Natale. Negozi, supermercati e centri commerciali vengono allestiti per le feste di fine anno e la Grande Mela si cala completamente nel clima natalizio.

Per i turisti l’occasione è ghiotta non solo per lo shopping, ma anche per assistere alle popolarissime sfilate che affollano le strade principali della metropoli americana. Per chi vorrà prendere parte al viaggio, che avrà luogo dal 27 novembre al 3 dicembre, sarà l’occasione per scoprire il volto della città così come visto e vissuto in tanti film che hanno reso celebre la Macy’s Parade e le incredibili sfilate lungo la Sixth Avenue.

Così come i luoghi e le emozioni che solo la Grande Mela può suscitare. Per avere maggiori ragguagli si può chiedere informazioni al Cral dell’Asl attraverso la email cral@aslcn2.it oppure telefonando al numero 0173 316901

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button