FeisoglioLANGHELANGA DEL BELBOCultura e Spettacoli

A Feisoglio venerdì 29 ottobre la presentazione della raccolta di poesie di Romano Vola

FEISOGLIO – Venerdì prossimo 29 ottobre presso il Bar Confort Romano Vola, poeta ex Sindaco di Bergolo,  presenta la sua ultima raccolta di poesie, intitolata “Collezione Autunno-Inverno”, edita da Miraggi Edizioni (TO). Un titolo che rimanda a lontani e vicini tormenti amorosi , quando – come racconta Vola – «Malgrado gli anni e l’autunno-inverno incipienti, si continua ad aspettare che succeda qualcosa che cambi la vita. E tra le attese più ricorrenti c’è l’amore, quello vero, capace di farci volare».

La collezione poetica di Vola è, dunque, un viaggio appassionato nella dimensione amorosa che, da sola, è sufficiente a dare un senso all’esistenza.

Romano Vola scrive con nostalgica armonia, a tratti con ironia, a tratti  con rabbia, ma a volte anche con un velo di tristezza.

Le letture al Bar Confort di Feisoglio (CN) saranno accompagnate dalla creatività cantautoriale di Giuliano Rigo alla chitarra e dai virtuosismi di Marco Voglino alla fisarmonica.

A seguire il tradizionale variegato e variopinto Aperitivo dell’ultimo Venerdì del mese, di Graziella, titolare del Bar Confort.

Il libro è acquistabile/prenotabile nelle librerie e online direttamente dall’editore sul sito https://www.miraggiedizioni.it – è anche disponibile, sia in cartaceo che in e-book, su tutte le piattaforme online.

L’occasione è ghiotta, segnatevi la data e accorrete numerosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button