A Farigliano test rapidi in casa di riposo per permettere le visite di familiari e parenti nelle feste natalizie

0
15
FARIGLIANO –  L’Amministrazione comunale informa che  ormai 5 mesi che la  casa di riposo è priva di casi di positività al Coronavirus grazie al prodigarsi di tutte le forze in campo e grazie alle rigorose misure messe in atto.
In data 18 dicembre gli ospiti verranno nuovamente sottoposti al tampone antigenico e se tutti gli esiti saranno nuovamente negativi verranno permesse le visite di familiari e parenti nel periodo natalizio dal 21.12.2020 al 06.01.2021, secondo le nuove disposizioni della Regione Piemonte e del Ministero della Salute.
In casa di riposo si è già messa in moto la macchina organizzativa che permetterà le visite agli ospiti della struttura. Le visite avverranno previo appuntamento e le persone che ne faranno richiesta (sono autorizzati 3 accessi per ogni ospite) saranno sottoposte ad un rigoroso protocollo che prevede il tampone antigenico prima dell’accesso.
Gli incontri avverranno nel salone al piano terra attraverso una parete di plexiglass trasparente che si è provveduto ad installare per garantire il più alto grado di sicurezza.
Queste procedure prevedono interventi extra sia a livello economico che di incremento del personale: il Direttore, il personale della casa di riposo e l’Amministrazione Comunale si stanno adoperando con grande impegno ed entusiasmo per fare sì che tutto riesca nel migliore dei modi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui