More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Farigliano porte aperte in biblioteca

    spot_imgspot_img

    La terza edizione dell’evento organizzato dalla Biblioteca civica Nicola e Beppe Milano di Farigliano si terrà sabato 1 giugno a partire dalle ore 16.

    Sarà l’opportunità per consentire l’incontro tra le diverse generazioni di lettori, grandi e piccoli, che nelle diverse aree in cui si trovano le pubblicazioni relative agli argomenti più vari, potranno apprezzare appieno la qualità dei servizi che la Biblioteca offre ai suoi utenti.

    Il momento più significativo consisterà nella premiazione dei lettori più assidui e partecipi ai quali verrà fatto dono di una pergamena-ricordo e di alcuni libri.

    A completamento del pomeriggio il recupero della memoria degli antichi giochi, promossi dall’Associazione Birilli di Farigliano, che permetterà di rivivere le esperienze ludiche della propria infanzia e alle donne di tutte le età di sfidarsi nell’ormai “mitico gioco dei birilli”.

    Ci sarà anche la possibilità di curiosare in un piccolo mercatino di libri e di terminare poi il pomeriggio con un aperitivo letterario.

    La Biblioteca attende la partecipazione dei lettori di tutte le età, piccoli e grandi!

     

    In allegato la locandina con preghiera di pubblicazione. Grazie

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio