More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Farigliano Airaldi chiamato alla conferma a sindaco

    spot_imgspot_img

    A Farigliano l’unico candidato per il ruolo di sindaco di Farigliano è il primo cittadino uscente Ivano Airaldi, sostenuto dalla lista “Impegno per Farigliano 24-29”.

    I candidati della lista al Consiglio comunale sono Denise Pecchenino, Emanuela De Piano, Laura Viazzi, Davide Cristiano, Marco Giachello, Andrea Bertone, Federico Borsotto, Gabriele Costadura, Giuseppe Aragno e Felice Piccioni. “La lista civica “Impegno per Farigliano 24-29” ha l’intenzione di consolidare la linea portata avanti dalla lista uscente “Impegno per Farigliano 2.0” con il proposito di continuare ad impegnarsi per il bene del paese, realtà che sta a cuore a tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto. Ad impegnarsi per Farigliano, un gruppo rinnovato ed eterogeneo, composto da persone di età, provenienza, professionalità, passioni ed interessi diversi, che hanno in comune l’amore per il proprio territorio e il rispetto profondo nei confronti dei propri compaesani con i quali verranno condivisi idee e progetti per migliorare la vita sociale ed economica del paese” è il messaggio del gruppo.

    Il gruppo incontra la popolazione domani, martedì 28 maggio alle 21 al Santuario di Nostra Signora delle Grazie, mercoledì 29 alle 21 all’Agriturismo Pianbosco, giovedì 30 alle 21 nella chiesa di San Romano in frazione Masanti.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio