A Dogliani grande festa con Zoo di 105 e Disco Inferno

Da due anni è un appuntamento in costante crescita. Le quasi 7mila persone che hanno partecipato lo scorso anno al “Capodanno in Langa” sono un biglietto da visita inequivocabile. Uno spettacolo andato ritagliandosi uno spazio importante tra gli eventi di San Silvestro del Piemonte. La macchina organizzativa è al lavoro da settimane. Sotto la regia di Sergio Taricco, numerose realtà di tutta la provincia stanno collaborando per portare a Dogliani il più variegato e intenso spettacolo di fine anno.
Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i nomi degli ospiti della serata: in primis Lo Zoo di 105, il più seguito programma radiofonico italiano. Paolo Noise, Wender e Pippo Palmieri porteranno la loro verve e la loro musica sul palco, alternando le ultime hit discografiche ai grandi successi evergreen. Condivideranno il palco con i Disco Inferno, notissima live band con un repertorio che spazia dagli Anni ‘70 ai 2000. Prima del conto alla rovescia si esibiranno Chantal e The Chain Gang. Per gli appassionati del liscio e degli Anni ‘60 e ‘70 l’organizzazione ha previsto nella vicina bocciofila il concerto dell’orchestra spettacolo Guido Deber. Filo conduttore della serata doglianese sarà il team del Movin’ On, affiatato gruppo di dj al seguito dello speaker Andrea Caponnetto (Trs radio).
Prima della musica un ricco cenone, curato in ogni dettaglio, si consumerà sotto il Pala DuchessaLia, la struttura riscaldata principale dell’intera manifestazione. I posti a disposizione sono 1.500 ma attenzione: i ticket-cena stanno già andando a ruba, meglio prenotare per tempo. Un’area bimbi con personale qualificato sarà dedicata a quei genitori che non vogliono perdersi la magia del Capodanno, restando insieme ai figli, in un ambiente festaiolo ma protetto. Previsti anche menu convenzionati in diversi ristoranti del paese. Il sito dell’evento viene costantemente aggiornato su ospiti e novità ed è raggiungibile all’indirizzo www.capodannoinlanga.com. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 347/01.93.483 (Sergio). Ci sarà anche un servizio navette da tutto il basso Piemonte (contattare il numero 366/30.29.312 tramite Whatsapp oppure il 349/82.98.353 e il 349/61.57.725.

X