LANGA DEL BORMIDACortemiliaLANGHEEventi

A Cortemilia un nuovo e ricco Aperitivo Culturale

L’”Aperitivo culturale” con la presentazione dei volumi “Un gelido inverno in viale Bligny” e “Nel tempo sbagliato”, previsto per domani, è stato rinviato a venerdì 19 agosto.

Continuano a Cortemilia gli “Aperitivi culturali”, gli ormai tradizionali appuntamenti che propongono serate di cultura presentando molti protagonisti della letteratura, scrittori a personaggi della scena nazionale e anche locale. La prossima occasione è fissata per venerdì 19 agosto, presso Palazzo Rabino, dove alle ore 18.30 saranno presentati due volumi: “Un gelido inverno in viale Bligny” di Arianna Destito Maffeo, presentato da Annalisa Beccuti, e “Nel tempo sbagliato” di Bruno Morchio, presentato da Renata Barberis.

Gli appuntamenti, iniziati già nel mese di giugno e legati anche al programma di “Cortemilia è Cultura”, continueranno entrando poi anche nel programma della Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia, offrendo così preziose occasioni agli amanti dell’arte e della cultura per tutto il periodo estivo. Gli eventi letterari sono organizzati dal Comune in collaborazione con la libreria “Liberi tutti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com