LANGA DEL BORMIDACortemiliaLANGHEScuola

A Cortemilia riapre la Scuola Civica Musicale con tanti corsi per gli appassionati

Scade il 23 novembre il termine per l’iscrizione alla Scuola Civica Musicale che riapre a Cortemilia. Una realtà didattica dedicata alla musica e ai suoi tanti strumenti che si propone attraverso i diversi corsi rivolti agli appassionati: Canto, Chitarra, Batteria, Pianoforte, Percussioni, Tromba, Violino e anche Musicoterapia; un’ampia scelta quindi, a cui si può orientare chi si avvicina per la prima volta a uno strumento musicale, ma anche chi ha già iniziato un percorso con uno strumento e intende approfondirlo o completarlo.

La vasta scelta permette in seguito di interpretare gli studi effettuati nella scuola dedicandosi ai diversi stili o generi musicali che più appassionano, con l’importante valore aggiunto di costruire amicizie e collaborazioni e di favorire la socialità.

Il costo d’iscrizione è di 85 euro, la quota di frequenza è di 60 euro mensili per il corso base e di 70 euro al mese per il corso avanzato.

Le iscrizioni vanno inoltrate on line attraverso il sito web comunale www.comune.cortemilia.cn.it, con accesso tramite SPID o CIE, oppure presentandosi presso gli uffici comunali.

Per informazioni: turismo@comune.cortemilia.cn.it oppure telefonare al numero 0173.81027 int.5.

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button