A Corneliano un incontro sui lavori per la creazione di un belvedere sulla Torre

0
135

CORNELIANO – “Belvedere d’Curnian”: si chiamerà così il punto panoramico d’eccezione su Roero e Langhe che sorgerà tra alcuni mesi sulla Torre medievale di Corneliano d’Alba.

 

I lavori per la realizzazione del complesso impianto che interesserà la sommità del monumento, simbolo del paese, verranno illustrati da professionisti nel corso di un incontro aperto a tutti, che si terrà sabato 20 maggio, alle ore 17.30, presso il salone del centro polifunzionale “Cascina del Parroco” in piazzetta Trinità, a Corneliano d’Alba.

Per affrontare le ingenti spese relative a questo step di lavori, la Fondazione Torre di Corneliano d’Alba Onlus si avvale principalmente del contributo della Fondazione CRC, come del concorso di altri benefattori, compresi i privati. Donazioni e collaborazioni risultano sempre molto utili e gradite, anche attraverso l’adesione alla campagna denominata “Adotta uno scalino”.

La Torre ed il sito sono visitabili gratuitamente, con accompagnamento dei Volontari della Onlus, in occasione di aperture programmate, di manifestazioni ecc. e su prenotazione, con almeno due giorni di anticipo, ai numeri 338/9654524 – 339/6541344, oppure all’indirizzo info@torredicorneliano.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui