A Confartigianato Imprese Cuneo il bollino di qualità

0
15

Protagonisti dell’evento sono le IMPRESE che premiamo per la regolarità contributiva, i LAVORATORI che premiamo per l’impegno e la motivazione nel lavoro e i CONSULENTI che premiamo per la correttezza degli adempimenti.

I premi sono assegnati a tutti coloro che portano avanti valori positivi e contribuiscono allo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico che supporta il sistema bilaterale delle costruzioni.

Per conseguire questo obbiettivo, abbiamo identificato veri e propri indici di qualità con le seguenti caratteristiche:

  1. Oggettività: i premi vengono assegnati sulla base di indici oggettivamente estrapolabili sulla base di numeri certi. Non c’è discrezionalità nella costruzione dell’indice preso come riferimento per la premiazione.
  2. Scalabilità: il “Cassa Edile Awards” è un modello scalabile sino al livello nazionale grazie alla disponibilità di dati omogenei presenti in tutto il territorio nazionale che confluiscono nei nostri sistemi di denuncia telematica.
  3. Multidimensionalità: i premi non tengono conto delle dimensioni. Questo serve a rompere il trade-off dimensioni/qualità e consentire nel tempo di avere una rotazione tra i premiati, coinvolgendo una platea più estesa.

Le Casse Edili ogni giorno promuovono nel mondo del lavoro due valori fondamentali: impegno e correttezza.

Imprenditori, consulenti e operai sono come atleti: costantemente pronti ad affrontare nuove sfide con disciplina e resistenza.

La metafora sportiva appare, quindi, la più adatta a celebrare, attraverso i Cassa Edile Awards, gli sforzi e i successi di chi ogni giorno lavora per costruire non solo un edificio, ma un mondo dell’edilizia solido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui