CHERASCOEventi

A Cherasco il Mago Sales festeggia 25 anni di sorrisi donati

Nel 1997 don Silvio Mantelli, mago Sales ha iniziato la pubblicazione di un giornalino “Sim Sales Bim” (trimestrale), in cui ha iniziato a raccontare i sorrisi donati ai bambini del mondo. Questa la sua testimonianza:

“Da quel lontano 1997, sono passati molti anni e nemmeno me ne sono accorto. Ero troppo occupato a scoprire novità e a giocare con la vita. In questo tempo ho fatto più volte il giro del mondo: mi sono esibito nelle Ande boliviane e nelle favelas brasiliane, nei villaggi africani della Nigeria, del Kenya, del Madagascar, tra i ragazzi delle Filippine e di Shangai. Ho varcato i confini del mondo: nella foresta amazzonica, tra i ghiacci dell’Antartide, nei desolati deserti della Somalia. Ho sofferto per le tragedie delle guerre dimenticate tra i ragazzi del nord Uganda o dei lavori “forzati” di migliaia di bambini cambogiani nelle fabbriche di mattoni di BattambongHo giocato e ho pianto insieme a migliaia di bambini nelle bidonville delle grandi metropoli del mondo, come Legos, San Paolo, Calcutta, i quali ogni giorno lottano per un metro di marciapiede, perché quella è la loro casa.

 Mi sono rallegrato per il sorriso di Madre Teresa e delle sue giovani suore nel cortiletto della sua casa madre a Calcutta, in seguito di un mio spettacolo di magia… il più bello della mia vita. Ho incontrato tre Papi a cui ho regalato una bacchetta magica”.

Per ricordare e commemorare questo anniversario, Venerdì 15 luglio alle ore 21.00, nel cortiletto del Museo della Magia di Cherasco (via Cavour, 35), i suoi amici e collaboratori hanno organizzato una magia molto particolare in cui verrà distribuito a tutti i presenti il numero 100 del giornalino “Sim Sales Bim” e si potrà assistere a uno spettacolo di alta magia.

“SIM SALES BIM SHOW”

Siete tutti invitati

Prenotazione: info@sales.it    Tel. 335 473784

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com