More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Ceva Spazzamondo raddoppia con “Ecoteca” i libri per il verde

    spot_imgspot_img

    Il Comune di Ceva aderisce anche quest’anno alla più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in Provincia di Cuneo, promossa dalla Fondazione CRC. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 maggio, attraverso il form sul sito www.spazzamondo.it dove i cittadini troveranno tutte le indicazioni necessarie sulle modalità di ritiro del kit e sulle attività previste.

    “Grazie alla preziosissima collaborazione dei volontari cebani – sottolinea l’assessore Silvia Piccardo -, che presidiano le attività della biblioteca civica nella nostra città, Spazzamondo sarà accompagnato da una nuova edizione di “Ecoteca, i libri per il verde””.

    Durante l’evento principale, sarà allestita una mini biblioteca in versione open air, dove sarà disponibile una selezione di libri per il prestito. “Inoltre – prosegue l’assessore Piccardo – ai partecipanti piu’ giovani verrà fatto dono di libri a tema ambientale, con l’auspicio che diventino oggetto di libero scambio. Mi raccomando – conclude Piccardo – vi aspettiamo numerosi, il 25 maggio, nella piazza del Comune”.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio