A Ceresole una nuova app per la mensa scolatica

0
17
CERESOLE D’ALBA – E’ disponibile la nuova APP “Scuola in tasca” dedicata alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, che andrà a sostituire l’applicazione “Servizi Mensa”, in via di dismissione.

 

La nuova APP “Scuola in tasca” è scaricabile gratuitamente da “Google Play Store” (per sistema operativo Android) e da “Apple Store” (per iOS).
Per un breve periodo le due APP potranno “convivere” e quindi potenzialmente un genitore/tutore potrà utilizzare indistintamente la nuova “Scuola in tasca” o “Servizi mensa”. Ricordiamo comunque che la “vecchia app” sarà successivamente dismessa definitivamente e che già da ora non può essere accessibile per i “nuovi utenti” (non memorizzati a sistema nello scorso anno scolastico), né da coloro che utilizzino smartphone con le ultime versioni di aggiornamento dei sistemi operativi.

Ricordiamo inoltre c he l’app è accessibile tramite SPID e che va digitato come nome del Comune “ceresoledalba”.
Invitiamo infine tutti i genitori a verificare che le presenze caricate a sistema corrispondano con i giorni di iscrizione al servizio per il proprio figlio e a segnalare tempestivamente al Comune eventuali errori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui