CORONAVIRUSROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROSanità

A Ceresole d’Alba sono 40 i residenti attualmente positivi al Covid 19

CERESOLE D’ALBA – Al momento nel comune di Ceresole d’Alba risultano 40 casi di infezione da Covid 19 con una crescita che, nella sola giornata di oggi, ha visto più che raddoppiare i casi di POSITIVITA’.
Al momento, fortunatamente,  non si riscontrano situazioni critiche nello stato di salute degli interessati che, anche grazie ai vaccini, in molti casi presentano sintomi lievi.
In vista della prossima festa di Capodanno si invita la cittadinanza ad adottare tutte le possibili precauzioni per evitare la diffusione del contagio .
In  generale si invita la cittadinanza ad evitare di  ospitare troppe persone in ambienti chiusi, inoltre  è importante che i comportamenti individuali siano adeguati: massima attenzione, prudenza, mascherine, igiene e distanziamento sono indispensabili per evitare le occasioni di contagio.
Se possibile meglio effettuare un tampone pr ima di partecipare alle feste per avere una maggiore sicurezza per sè e per gli altri.
Ancora una volta l’Amministrazione comunale invita i cittadini che non avessero già provveduto con il completamento del primo ciclo vaccinale ad effettuare le vaccinazioni COVID 19 presso l’ospedale di Verduno o quello di Alba e Bra. Anche nel nostro territorio il contagio da Covid interessa in percentuale più elevata le persone che non hanno ancora aderito alle vaccinazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button