A Ceresole d’Alba restaurato il forno di Borgata Cabasse

A Ceresole d’Alba restaurato il forno di Borgata Cabasse

CERESOLE D’ALBA – In frazione Cabasse i volontari Stefano Milesi e Giovanni Costamagna hanno  terminato in questi giorni i lavori di ristrutturazione del vecchio forno della borgata restituendolo alla bellezza e allo splendore di un tempo.

Il forno, risalente al 1904,  può essere visitato e ammirato accedendo dalla strada laterale di fronte alla Chiesa della Madonna della Neve, è  oggi risulta nuovamente funzionante

Ai volontari, che si sono fatti carico del lavoro e della fornitura del materiale, va il ringraziamento dell’ Amministrazione comunale per il bell’ esempio di riqualificazione della struttura e per il lavoro svolto.

In questi giorni, sempre nella borgata Cabasse, è in corso la votazione del PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELLA NEVE che è stato proposto alla Fondazione CRC per ottenere un finanziamento nell’ ambito del BANDO DISTRUZIONE.

Il progetto può essere sostenuto con un semplice VOTO ONLINE :

Basta un clic sul sito della Fondazione CRC per votare il nostro progetto e contribuire a migliorare ulteriormente la borgata e a valorizzare un’ area dove sono presenti i FIOR DI LOTO di cascina Gallina e la LAVANDA .

PER VOTARE CLICCA QUI: https://www.bandodistruzione.it/progetti/ceresole-alba/

Diffondi ai tuoi contatti l’invito a votare !

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat