More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    A Canale ritorna il rito del “Volo della Colomba”

    spot_img

    CANALE – Sarà un mese di maggio intenso, sul fronte delle manifestazioni: con Comune ed Ente Fiera del Pesco pronti a proporre una serie di eventi volti alla promozione del territorio, all’aggregazione a tutto tondo, ma con un occhio rivolto anche alle tradizioni.

     

    Venerdì 5 e sabato 6 maggio, la centralissima via Roma e piazza Italia saranno teatro di “Palco DiVino: show e gusto”, in collaborazione con l’Enoteca Regionale del Roero. Ci saranno isole del gusto e i vini dei produttori aderenti all’Enoteca stessa, sino a sera: in più, nella serata di sabato, alle 21 nella piazza del municipio si esibirà l’orchestra di Mirko Casadei.

    Guardando in là nel calendario, c’è da appuntarsi poi in agenda il ritorno dello “Street Food Festival” in programma da venerdì 19 a domenica 21 maggio, in piazza Italia. Domenica 28 maggio: l’arrivo della storica camminata enogastronomica “Porté Disné” da Montà a Canale, il “BonBen Bon!”, mercato delle eccellenze agroalimentari: e, a sera, in piazza San Bernardino si assisterà nuovamente allo spettacolare rito del “Volo della Colomba”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio